Finalmente in italiano il
Report APA sulle terapie riparative

 


PsicologiaGay.com ha chiesto e ottenuto il permesso dall'American Psychological Association di tradurre in italiano il report pubblicato nell'agosto del 2009 sulle risposte terapeutiche appropriate per l'orientamento sessuale.

 

Avrai sicuramente sentito parlare di terapie riparative, terapie di conversione, di ex-gay, di Joseph Nicolosi e il Narth.

 

Nell'agosto del 2009 l'American Psychological Association ha pubblicato un documento con i risultati di uno studio lungo due anni di TUTTA la letteratura scientifica e pseudoscientifica dal 1960 al 2007 sui tentativi di modificare l'orientamento sessuale. Il documento ufficiale in inglese si chiama "Report of the APA Task Force on Appropriate Therapeutic Responses to Sexual Orientation".

 

 

ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD: LEGGI ATTENTAMENTE

 

Per scaricare il file (pdf) devi cliccare sul tasto che trovi qui sotto con il tasto destro del mouse e poi scegliere dove salvare il file.


IMPORTANTE: Questo documento è distribuito in modo gratuito, ma poichè lo riteniamo molto importante ti chiediamo, in cambio del download, la cortesia di pubblicizzare questa pagina in tutte le tue reti di contatti (Facebook, Twitter, Email, Passaparola, LinkedIN, Plaxo, MSN, Skype, ecc).

 

Puoi scaricare subito il file, in cambio ti chiediamo di inviare il messaggio che trovi qui sotto a tutti i tuoi contatti
tramite Facebook o Twitter o email. 

 


Scarica gratis il report APA sulle terapie riparative (in italiano)!
Download immediato!
http://www.psicologiagay.com/report-apa-ita.php/

 

Il download è immediato, basta cliccare sul bottone qui sotto.

Report APA Italiano Terapie Riparative

Già persone hanno scaricato questo report :D

VUOI ISCRIVERTI ORA
ALLA NOSTRA NEWSLETTER?

 

Inserisci nome e email nel form che trovi nella nostra homepage (in alto, nella colonna di destra).

Riceverai anche l'ebook omaggio "Omosessualità: cosa è, cosa non è".

 

Fallo adesso cliccando qui


SCOPRI COME LE LINEE GUIDA APA POSSONO MIGLIORARE IL TUO LAVORO CON I CLIENTI LGB

 

 

Clicca QUI!