Identità sessuale e fede – Roma 11 giugno

All’interno della cornice del Pride Park, tra gli eventi della settimana che precede la manifestazione del LGBTIQ Pride a Roma è stato organizzato un convegno sul tema dell’identità sessuale e fede.

L’evento, organizzato dalle associazioni N.U.D.I. (Nessuno Uguale Diversi Insieme – Associazione Italiana Psicologi per il benessere delle persone LGBTIQ), Nuova Proposta (Donne e uomini omosessuali cristiani) e Dì Gay Project, affronta il tema della fede cristiana vissuto dalle persone con orientamento non eterosessuale e/o transgender.

Due gli interventi di taglio scientifico sui temi dello stigma sessuale e delle terapie riparative, a cura di Paolo Rigliano e Paola Biondi (cioè io :))

Molte le testimonianze che si potranno ascoltare, frammezzate da due spezzoni video.

L’evento è gratuito e non necessita di prenotazione.

Si terrà a Roma, giovedi 11 giugno dalle ore 18.30 presso Eutropia – Città dell’altra Economia, in Largo Dino Frisullo (zona Testaccio – ex Mattatoio).

–> Qui puoi scaricare la locandina con l’intero programma.

 

Psicologa e Psicoterapeuta, mi occupo di psicologia delle identità sessuali. Fondatrice e Responsabile di Psicologiagay.com, sono consulente e formatrice per associazioni LGBITQ e aziende, pubbliche e private.